La nostra storia

La nostra storia

Partecipazioni di nozze da 3 generazioni, questa è la nostra specialità!

La tradizione incomincia con Anna Famà, nel 1951, una delle pochissime donne agenti di commercio dell'epoca. Una vera rivoluzione di quei tempi. Valigia con campionari, in giro un po' in treno e un po' in carrozza per tutto il sud italia a vendere biglietti per matrimonio. Da questa tradizione nel 1967 Ferdinando Famà a soli 17 anni diventa anch'egli rappresentante di partecipazioni di nozze uno dei più giovani d'italia e nel 1973 nasce la Ditta Ferdinando Famà specializzata nella distribuzione di partecipazioni di nozze.

Nel 2013, l'Azienda Ferdinando Famà festeggia il suo quarantesimo anniversario e Marcello Famà, figlio di Ferdinando oggi amministratore unico della società è la terza generazione.

Tante cose sono cambiate da allora ma i principi sono sempre gli stessi: Onestà, etica commerciale, servire il Cliente al meglio, offrire sempre qualche cosa in più. Essere attenti e innovativi è uno stampo di famiglia ormai, una tradizione commerciale che da 50 anni si ripropone evolvendosi.

Condividi sui social: