I processi di lavorazione

Tutto nasce dalla produzione e distribuzione dei campionari di partecipazioni matrimonio che ogni anno, dopo essere stati progettati e duramente realizzati, sempre ricchi di novità, vengono distribuiti a gli oltre 1500 rivenditori autorizzati in Italia.

Presso il Rivenditore Autorizzato, i futuri sposi, scelgono la partecipazioni nozze che preferiscono, insieme al tipo di stampa, carattere, colore, impaginazione, eventuale personalizzazione di stampa. Sarà cura del Rivenditore Autorizzato, preparare il preventivo definitivo ed inviarci l'ordinativo tramite le nostre procedure di invio ordine.

Ricevuto l'ordine, il nostra prima attività è quella di assicurare un'immediata presa del materiale e inviare subito all'Ufficio Grafico, tutti i dati per la preparazione gratuita della bozza di stampa, che sarà inviata al Rivenditore Autorizzato o direttamente ai futuri sposi per il controllo.

Avvenuto il controllo ed tutte le eventuali correzioni, procediamo con la stampa e personalizzazioni delle partecipazioni matrimonio e successivo confezionamento e spedizione al nostro Rivenditore Autorizzato.

Ogni ordine di stampa subisce svariati controlli quantitativi e qualitativi:

. Controllo quantità in presa merce
. Controllo quantità a macchina in stampa
. Controllo qualità spost stampa
. Controllo manuale e elettronico tramite contapezzi pre spedizione

Condividi sui social: