Linea Togheter

Coordinati Matrimonio Linea Togheter

Ogni elemento deve essere coerente con lo stile scelto, deve essere studiato e curato nei dettagli: dalla scelta dei colori, alla grafica; dai nastrini, ai font giusti, tutto con un unico linguaggio coordinato con lo stile dell’evento.

Le partecipazioni matrimonio sono l’elemento fondamentale di un set coordinato di matrimonio perché rappresentano il primo “biglietto da visita” con le quali si annunciare che due persone si apprestano ad unirsi in matrimonio e da questo passo che si comunica agli invitati lo stile scelto per l’evento.

La Linea togheter comunica la parola " insieme " un concetto semplice e fondamentale in linea con lo stile grafico e i colori scelti per ogni sua parte.

La palette di riferimento accosta il blush alle tonalità del rosa cipria, semplici ed eleganti pensati per una cerimonia romantica.

Abbinato alla grafica, la scelta per le carte di tinte neutre, tenui, ma mai banali che rappresentano un elemento fondamentale da richiamare in tutto l’evento.

La linea togheter si rivolge agli sposi romantici, la palette dei colori richiama alle sfumature del rosa, simbolo di amore e dolcezza, un nuance raffinata e romantica per un evento che sappia coinvolgere gli invitati in un ambientazione da favola.

Sia per la cerimonia religiosa o per il rito civile, si possono creare piccole attenzioni per gli invitati per farli sentire a loro agio e per godersi al meglio la cerimonia.
Per questa ragione tutti gli elementi che compongono il coordinato di matrimonio sono diversi e accompagnano l'invitato ad ogni singolo momento della giornata:

dal libretto del rito che può servire a coinvolgere gli invitati durante la celebrazione, al ventaglio personalizzato al contenitore per il riso e petali, da utilizzare a fine cerimonia, il tutto racchiuso in una wedding bag capace di emozionare i vostri ospiti dal primo momento.

Non dimentichiamoci dei coordinati per il ricevimento, ovvero tutti quegli elementi che riguardano la location scelta per il banchetto, il Tableau de mariage per fornire ai vostri ospiti indicazioni per trovare il proprio posto al tavolo, i segnaposto che, attraverso una grafica abbinata alla decorazione floreale, equilibrano l'aspetto visivo della mise en place nella sua totalità.

Ogni singolo elemento accompagnerà i vostri ospiti come una coccola, in un giorno in cui ogni dettaglio sarà unico.